Connettiti con noi

People

Whirlpool Italia si riorganizza con Potenza e Di Luzio

Annunciata una nuova struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sui brand

architecture-alternativo

Whirlpool Italia ha annunciato la riorganizzazione della struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sui brand. Il nuovo modello, già operativo dal 1° settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al Built-In, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi di Whirlpool Italia. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone già esistente dei Piccoli elettrodomestici.

A guidare la nuova divisione vendite Combined Built-In è Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espande la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia. A guidare la nuova divisione vendite Combined Freestanding c’è, invece, Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espande la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding di Whirlpool Italia.

Credits Images:

Marcello Potenza (s) e Alberto Di Luzio

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing