Connettiti con noi

People

Costa Crociere, Schiavon nuovo direttore sales and marketing

Dopo tre anni come general manager operations in Valtur, il manager torna nella compagnia di crociere. Sostituisce Andrea Tavella al quale viene affidata la neonata direzione Trade Business Development

Garantire l’espansione su mercati strategici e dare ulteriore solidità a un mercato chiave per la compagnia. È l’obiettivo del gruppo Costa Crociere che ha recentemente annunciato novità nella direzione sales and marketing dell’azienda. In particolare, Andrea Tavella, dal 2007 sales and marketing director per il mercato Italia di Costa Crociere, assume la responsabilità della nuova direzione Trade Business Development il cui obiettivo sarà quello di dare pieno supporto alle direzioni commerciali dei mercati a livello globale nello sviluppo della distribuzione del prodotto Costa attraverso il canale tradizionale delle agenzie di viaggi. Con la carica di Imea, Nena sales & marketing director, Tavella lavorerà in coordinamento con Norbert Stiekema, executive vice president sales & marketing del gruppo, e avrà la responsabilità e il coordinamento delle attività commerciali e di vendita dei mercati del Nord, Centro, Est Europa del Nord America, Medio Oriente, Africa e India.Per la guida del mercato Italia di Costa Crociere, con la carica di sales & marketing director italy, è stato scelto Carlo Schiavon, il quale rientra a far parte del gruppo dopo una esperienza di tre anni come general manager operations in Valtur. Carlo Schiavon, nella sua precedente esperienza ha contribuito all’organizzazione della struttura commerciale di Costa Crociere e di Iberocruceros.

Credits Images:

Carlo Schiavon e Andrea Tavella