Arabian Adventures nomina Dora Paradies Market Manager per l’Italia

Arabian Adventures, destination management company di riferimento per il mercato degli Emirati Arabi Uniti e parte di Emirates Group, ha annuncia la nomina del suo primo rappresentante in Italia, a seguito della continua crescita di viaggi dal Paese verso gli Emirati Arabi Uniti.

Con l’obiettivo di aumentare i piani di crescita per il Paese, è stata scelta Dora Paradies per il ruolo di Market Manager per l’Italia. Con un background in Destination Marketing, Comunicazione e Mice, oltre a una grande esperienza come rappresentante marketing e vendite per l’Italia nell’ambito di Expo 2020 Dubai, Paradies opererà dalla sede di Milano.

Nel suo nuovo ruolo, la Market Manager si concentrerà sullo sviluppo del business, impegnandosi a portare avanti partnership commerciali di successo e di lungo periodo in Italia, assistendo il team globale di Arabian Adventures nell’andare incontro alle tendenze tricolori in rapida evoluzione, migliorando l’efficienza e offrendo ai clienti in Italia i migliori servizi possibili per la categoria.

© Riproduzione riservata