Connettiti con noi

Gusto

Champagne? St Moritz apre al Prosecco

Per la prima volta gli organizzatori della Coppa del Mondo di Snow Polo affiancheranno le bollicine francesi a quelle italiane. Per l’occasione scelto Villa Sandi come Official Partner

Le bollicine del Prosecco conquistano un luogo simbolo di lusso ed eleganza su scala internazionale. Avviene a St Moritz con il marchio Villa Sandi che è stato appena nominato Official Partner della Coppa del Mondo di Snow Polo in programma dal 28 al 30 gennaio 2022 nella cittadina elvetica. Si tratta di una prima volta per gli organizzatori dell’evento, che hanno deciso di affiancare allo Champagne anche le bottiglie della cantina trevigiana di proprietà della famiglia Moretti Polegato.

Per celebrare l’evento, Villa Sandi ha realizzato un’esclusiva bottiglia ad hoc, prodotta in serie limitata e disponibile nell’e-commerce del gruppo oltre che nei migliori ristoranti, hotel ed enoteche elvetici. La cantina darà inoltre il nome a una delle tribune che sorgeranno di fronte al celebre lago ghiacciato che ospiterà le gare a fine di gennaio, e darà vita a una serie di eventi in loco per i clienti e gli ospiti. “La Snow Polo World Cup di St Moritz è la massima espressione di una specialità unica nel panorama delle discipline equestri, che incarna un’anima alpina e al tempo stesso vanta allure e risonanza su scala globale”, commenta Giancarlo Moretti Polegato, presidente di Villa Sandi. “Un evento così prestigioso rappresenta l’opportunità ideale per raccontare il Prosecco, un vino sempre più amato in tutto il mondo ma anche un territorio ricco e meraviglioso ancora da scoprire.

Credits Images:

Giancarlo Moretti Polegato, presidente di Villa Sandi