Connettiti con noi

Business

Al via la campagna Samsung per il nuovo Galaxy S4

In Italia ‘Life companion’, veicolata su tutti i media per raccontare le potenzialità del nuovo smartphone. Intanto all’estero una pubblicità del produttore sudcoreano prende di mira l’iPhone di Apple

Arriva in Italia Life companion, la campagna pubblicitaria di Samsung dedicata al nuovo Galaxy S4. Realizzata dall’agenzia Cheil Italia, con la regia di Drake Doremus, la campagna sarà veicolata su diversi mezzi – stampa, TV, radio, affissioni, cinema e digital – e racconterà le funzionalità innovative del nuovo smartphone. I soggetti della campagna sono persone comuni che vivono una vita più ricca grazie alla nuova tecnologia Samsung: un figlio che condivide con la madre una vacanza dall’altra parte del mondo, attraverso immagini e suoni che diventano emozioni; una giovane turista che abbatte ogni barriera linguistica in un’avventura in Oriente; una squadra di basket che, prima di entrare in campo, si riscalda condividendo la stessa passione musicale.

THE NEXT BIG THING IS HERE. E mentre in Italia va in onda una campagna più tradizionale, all’estero Samsung ha diffuso un nuovo spot nel quale prende di mira l’iPhone di Apple. Se nelle precedenti pubblicità si prendevano in giro i fan di Apple – in fila per il nuovo iPhone e inconsapevoli che la vera grande novità (‘The Next Big Thing’) era già sul mercato – nel nuovo spot si gioca sulle grandi potenzialità offerte dal nuovo S4 e non disponibili sullo smartphone Apple. In dettaglio lo spot: