Nexive, operatore postale privato in Italia, ha nomina Valentina Pavan nuovo Chief Commercial Officer, alla guida delle due linee di business Mail e Parcel con l’obiettivo di sostenere la crescita dell’azienda sul mercato italiano. Pavan avrà l’incarico di sviluppare sinergie tra i servizi fisici e digitali, oltre a offrire consulenza a 360° ad aziende pubbliche e private.

 A diretto riporto del General Manager Luciano Traja, la nuova Cco di Nexive coordinerà anche le funzioni di staff Customer Operations, Sales Operation e Bid Management.

Valentina Pavan vanta un lungo percorso di crescita in Nexive. Prima di assumere questo nuovo incarico, è stata Parcel Development Director con il compito di guidare la crescita dell’azienda nell’e-commerce, gestendo la forza vendita dedicata al Parcel e coordinando le attività di sviluppo delle soluzioni di delivery e del network sul territorio. In precedenza ha sempre ricoperto ruoli di responsabilità: entrata in azienda nel 2005 con l’incarico di costruire una nuova struttura marketing per il lancio sul mercato italiano del brand Tnt Post, oggi Nexive; nel 2013 ha guidato la riorganizzazione della struttura di Customer Operations, mantenendo al contempo la piena responsabilità della Comunicazione Corporate.