Paramount+ in Italia dal 15 settembre

L’abbonamento costerà 7,99 euro al mese o 79,90 euro all’anno

Paramount+ sarà in Italia dal 15 settembre. Il servizio streaming di Paramount Global verrà lanciato con un catalogo composto da oltre 8 mila ore di contenuti e un vasto numero di titoli in anteprima ed esclusiva assoluta. Il prezzo sarà di 7,99 euro al mese o 79,90 euro all’anno. È previsto un periodo di prova di sette giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Paramount+ sarà disponibile on line su paramountplus.com/it/, mobile e attraverso un’ampia scelta di Tv connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre. Attraverso la partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Tra le produzioni italiane in arrivo (per citarne solo alcune): Corpo Libero (una coproduzione Indigo Film e Network Movie, ZDFneo, in collaborazione con Rai Fiction e All3Media); Circeo, (prodotta da Cattleya in collaborazione con RAI Fiction e VIS); 14 giorni, il primo Paramount+ Original movie italiano (presentato fuori concorso al Festival di Torino. Recentemente annunciati anche il film Ti Mangio il Cuore prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+, e Miss Fallaci (prodotto con Minerva).

Tra i contenuti internazionali targati Paramount+ Original: Tulsa King, crime drama con Sylvester Stallone; The Offer, miniserie che racconterà i segreti che si celano nel dietro le quinte del film cult Il Padrino; 1883, nuova serie western (ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone); e 1923, con Helen Mirren e Harrison Ford. In aggiunta saranno disponibili le nuove esclusive produzioni firmate SHOWTIME. Tra queste: HALO e First Lady. Oltre ai contenuti globali, Paramount+ offrirà programmi premium di origine locale che debutteranno anche negli altri Paesi in cui è presente il servizio, come le britanniche Sexy Beast e A Gentleman in Moscow, la spagnola Bosé, le messicane Sinaloa’s First Lady e One Must Die, la francese MASK: Marie Antoinette Serial Killer e A Thin Line – Una linea sottile, le tedesche The Sheikh (Der Scheich), The Chemistry of Death (Simon Becketts Die Chemie des Todes) dalla Germania.

Molte anche le produzioni dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie. In arrivo quest’anno ci sarà il revival della serie iCarly , la nuova serie animata Big Nate, il reboot dei Rugrats e Due Fantagenitori: ancora più fanta. Paramount+ offrirà anche i franchise più amati dai bambini e dalle famiglie come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol.

Oltre i nuovi titoli come Scream 5 e Top Gun: Maverick, Paramount + permetterà agli utenti di rivedere classici iconici e titoli recenti che arriveranno in esclusiva sulla piattaforma dopo il successo in sala. Tra questi, Grease, Il Padrino, le saghe di Star Trek, Top Gun e Transformers.

© Riproduzione riservata