“Never give up”. L’augurio dei dipendenti Esselunga a Bernardo Caprotti

Oltre 20 mila collaboratori hanno acquistato una pagina pubblicitaria su un quotidiano nazionale in un giorno speciale per il patron della catena di supermercati

“Never never never give up”. Non mollare mai. È questo l’augurio che i 22.218 collaboratori di Esselunga hanno rivolto a Bernardo Caprotti nel giorno del suo 90esimo compleanno. Per celebrare il fondatore della catena di supermercati i dipendenti di Esselunga non hanno badato a spese acquistando una pagina pubblicitaria del Corriere della Sera.Né il nome di Caprotti, né quello di Esselunga vengono direttamente menzionati: si afferma solo che il 7 ottobre 2015 “22.218 collaboratori di un’Azienda straordinaria rendono omaggio al loro “Dottore” nel giorno del suo 90° compleanno”. A far luce sul “mistero” è stato lo stesso Corriere della Sera sul proprio sito.

La storia di Esselunga e Bernardo Caprotti

© Riproduzione riservata