“Never never never give up”. Non mollare mai. È questo l’augurio che i 22.218 collaboratori di Esselunga hanno rivolto a Bernardo Caprotti nel giorno del suo 90esimo compleanno. Per celebrare il fondatore della catena di supermercati i dipendenti di Esselunga non hanno badato a spese acquistando una pagina pubblicitaria del Corriere della Sera.Né il nome di Caprotti, né quello di Esselunga vengono direttamente menzionati: si afferma solo che il 7 ottobre 2015 “22.218 collaboratori di un’Azienda straordinaria rendono omaggio al loro “Dottore” nel giorno del suo 90° compleanno”. A far luce sul “mistero” è stato lo stesso Corriere della Sera sul proprio sito.
La storia di Esselunga e Bernardo Caprotti
‘Never never never give up’, omaggio dei dipendenti #Esselunga a #BernardoCaprotti nel giorno del suo 90° compleanno pic.twitter.com/3AfgOh0h0x
— Business People (@BP_Italy) 7 Ottobre 2015
© Riproduzione riservata