Connettiti con noi

Attualità

Addio ad Andrea Fiaschetti, a.d. di Mazda Motor Italia

Azienda “scioccata e rattristata” per la prematura scomparsa del manager. “Andrea lascia un grande vuoto intorno alle persone che hanno lavorato insieme a lui”

Mondo dell’auto in lutto per la prematura e improvvisa scomparsa di Andrea Fiaschetti, amministratore delegato di Mazda Motor Italia. Il manager, stroncato da un infarto, lascia la moglie Barbara e due splendide figlie.

“L’intera squadra di Mazda è scioccata e rattristata da questa grave notizia”, si sottolinea in una nota del gruppo. “Andrea lascia un grande vuoto intorno alle persone che hanno lavorato insieme a lui: la sua energia, il suo entusiasmo e l’incredibile passione per il proprio lavoro e per Mazda mancherà a tutti noi. Ci stringiamo ai suoi cari in questo momento di profondo dolore”. Andrea Fiaschetti, nato a Roma l’11 Dicembre 1968, ha lavorato per Mazda sin dal 2001 ricoprendo incarichi di crescente responsabilità sino ad arrivare al ruolo di amministratore delegato nel 2013. Da allora ha guidato Mazda in Italia con grandissima energia e determinazione, conducendola con successo verso ambiziosi obiettivi di crescita.