Valentino: a L’Oréal i profumi e cosmetici di lusso

Annunciato un nuovo contratto di licenza a livello globale, che enterà in vigore da gennaio 2019. Il Ceo di Valentino, Stefano Sassi: “Il nostro brand ha un grande potenziale nella categoria”

I profumi e cosmetici di lusso del brand Valentino entrano nel portfolio di L’Oréal. È stato infatti annunciato un nuovo contratto di licenza di lungo termine a livello globale che, a partire dal prossimo 1° gennaio 2019, legherà le due realtà per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di profumi e cosmetici sotto il marchio. Fino a oggi la licenza Valentino era ad appannaggio di Puig.

“Siamo felicissimi di aver ottenuto la licenza della Maison Valentino”, ha commentato il Deputy Ceo di L’Oréal, Nicolas Hieronimus. “Con la sua combinazione unica di prestigio e modernità, Valentino sarà di grande appeal per i millennial in tutto il mondo e risulta inoltre perfettamente complementare al nostro portafoglio di marchi”.

“Non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura insieme a L’Oréal per sviluppare ulteriormente il nostro business beauty”, ha aggiunto il Ceo di Valentino, Stefano Sassi. “Siamo certi che Valentino abbia un grande potenziale nella categoria e che con le impareggiabili competenze di L’Oréal nel settore saremo in grado di realizzare quel potenziale”.

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