Nuova boutique Roccobarocco a Milano

In via della Spiga al civico 50 il nuovo flagship store del marchio italiano. L’apertura parte di un importante progetto di crescita retail internazionale

Nuovo flagship store Roccobarocco a Milano, in pieno quadrilatero della moda. Il brand italiano ha infatti inaugurato una boutique in via della Spiga al numero civico 50. Uno store che ospita la collezione donna abbigliamento, borse e accessori.

Una spazio minimal e raffinato dove ambienti luminosissimi si esaltano dall’alternarsi di due diverse tonalità: il marmo bianco thassos e il marmo nero del Belgio abbinato ai preziosi arredi laccati nero lucido.

L’inaugurazione del nuovo flagship store fa parte di un importante progetto di crescita retail internazionale per Roccobarocco, che prevede nuove aperture in territori chiave quali la Cina, la Russia, l’Europa dell’Est e il Medio Oriente, area in cui il brand vanta già un importante presidio, grazie ai suoi tre monomarca di Dubai, Abu Dhabi e Doha. Un piano di espansione che non disdegna neanche i nuovi territori ad alta potenzialità di crescita, come l’Argentina e il Brasile.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata