Dai motori alla moda, il passo è sempre più breve per Maserati. La casa automobilistica di Modena arrichisce le proprie proposte lifestyle. Mentre a Pitti Uomo propone, in collaborazione con La Martina, il set del giocatore di polo; con Morellato & Sector annuncia il lancio mondiale della linea di orologi Maserati Time. Se i nuovi segnaposto – contraddistinti dagli elementi distintivi della casa automobilistica, dall’immagine del tridente fino a mascherina e cerchioni, riprodotti in miniatura sullo sfondo dei quadranti – saranno presentati ufficialmente in occasione della Fiera Internazionale dell’Orologeria che si svolgerà il prossimo marzo a Basilea; il kit del giocatore di polo è già stato svelato. Nato nell’ambito dell’accordo biennale sottoscritto nel 2011 con La Martina, il set – ispirato alla squadra nazionale italiana, campione europeo e terza classificata ai Mondiali d’Argentina – comprende la maglia ufficiale della Nazionale a cui si affiancano le maglie in piquet a manica corta e in jersey pesante a manica lunga, il cappello tipo baseball, il windbreaker in nylon e il giaccone felpato. Il tutto contenuto nella stessa borsa di cordura, consegnata ai giocatori che hanno compiuto l’impresa.
© Riproduzione riservata