Loewe inaugura a Roma la sua prima boutique italiana

Trecento metri quadrati per il flagship store ideato da Peter Marino e sito in prossimità di Piazza di Spagna

Loewe sbarca in Italia. L’inizio del mese di maggio segna infatti l’apertura della prima boutique italiana del brand spagnolo di moda che fa capo al colosso francese del lusso LVMH. Il flagship store Loewe si estende su una superficie di quasi 300 metri quadrati disposti su due piani nelle prossimità della scalinata di Piazza di Spagna, cuore dello shopping romano più esclusivo.

Lo spazio ideato da Peter Marino, massimo esponente dell’architettura del luxury retail, si caratterizza per interni dalle levigate pareti bianche stuccate con tre diverse intense sfumature d’oro intervallate da mensole in ottone e incorniciate da tende in pelle dorata.

I 115 metri quadrati del piano terra offrono borse, piccola pelletteria, foulard in seta, cinture e occhiali da sole sia uomo che donna. Al piano superiore 170 metri quadrati che ospitano i camerini, la sala vip, la collezione Loewe Leather Icons e l’Amazona Atelier, dove sarà disponibile la più celebrata borsa di Loewe in versione su misura ed il prêt-à-porter donna.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA LOEWE CON PENELOPE CRUZ

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