Connettiti con noi

Lifestyle

I braccialetti Cruciani conquistano Assisi

Inaugurata in via Mazzini una nuova boutique Cruciani C. In vendita, oltre ai celebri gioielli in pizzo macramè, le borse Milano e i nuovi foulard in seta

Continua il progetto di espansione retail griffato Cruciani. Il brand umbro del cashmere ha inaugurato, nella splendida cornice di Assisi, una nuova boutique Cruciani C, interamente dedicata alla vendita degli accessori del brand: i celebri braccialetti in pizzo macramè, le borse Milano e i nuovissimi foulards in seta.

Sito nella centralissima via Mazzini, il negozio si sviluppa su una superficie di 40 metri quadrati, con specchi e vetrine illuminate per risaltare i colori degli accessori. La forza estetica della boutique risiede nel gioco di luci creato da fasce luminose collocate alla base delle pareti che vengono contrapposte alle lampade al neon rosse e nei loghi con cui sono decorate le vetrine. Un effetto di storicità viene conferito da archi in pietra sulle pareti della boutique in contrapposizione giocosa con la modernità dei prodotti Cruciani C.

Il concept è opera dell’architetto Marcello Pianosi così come le boutique di Milano, Forte dei Marmi, Capri, Roma, Monza, Bormio, Verona, Treviglio, Madrid, Dubai, Tokyo, Seoul, Palm Beach.

Credits Images:

Il nuovo store Cruciani C ad Assisi