Connettiti con noi

Lifestyle

Ecco Espace: da Pisa Orologeria il meglio dell’universo Cartier

In partnership con la celebre boutique milanese, la Maison francese realizza un luogo speciale per scoprire le straordinarie creazioni da mettere al polso

Si chiama Espace il nuovo spazio appena presentato da Cartier e Pisa Orologeria, un luogo nato dalla volontà della maison francese di allineare l’immagine dei retailer-watch specialist alle boutique Cartier nel mondo, creando così una perfetta sintonia tra gli ambienti dell’uno e dell’altra.

Pisa Orologeria: dentro Espace di Cartier

L’elegante area si inserisce all’interno del Flagship Store Pisa occupando una superficie di circa 35 metri quadri; linee morbide e arrotondate, colori chiari e finiture pregiate fanno di questo spazio un ambiente caldo ed accogliente. Confortevoli sedute arredano sia l’area per l’attesa che quella di vendita infondendo un’atmosfera elegante e piacevole.

Il Rosso, colore per eccellenza della Maison, viene utilizzato per sottolineare i raffinati contorni dei “focus wall”, che appaiono come perfettamente incorniciati e illuminati da calde luci, finemente impreziositi dalla firma Cartier. Arredi preziosi e dettagli accurati in perfetto stile Maison, fanno di questo Espace un luogo speciale dove il cliente sarà accolto e invitato a scoprire le straordinarie creazioni di orologeria Cartier.