Connettiti con noi

Lifestyle

Betwoin (Gigiesse Group)

Nuove tendenze tra materiali e colori per la prossima primavera-estate. Qual è la moda che verrà?

Betwoin è la collezione pensata per l’uomo contemporaneo amante dello stile elegante e curato, ma senza eccessi. Una moda essenziale, pulita, in linea con le diverse esigenze del giovane manager del terzo millennio, vestendolo per ogni occasione. Pantaloni e giacche dal taglio impeccabile, caratterizzati da stoffe pregiate e dai dettagli sartoriali combinati in sapiente equilibrio tra lusso informale e classicità, tra tradizione e attualità casual-chic. Betwoin rappresenta l’espressione della praticità, della classe e della linearità delle forme, per un uomo attento ai particolari e alla costante ricerca di capi dal taglio giovane, ma stilisticamente glamour, desideroso di apparire sempre protagonista, ma senza esagerazioni. La proposta colori è vastissima: dal giallo canarino al bianco dal grigio alle varie tonalità di verde. Ritorno ai materiali naturali, cotoni leggeri e rivalutazione del tessuto indaco.

Cosa si aspetta dal mercato nel prossimo anno?

Dopo gli ultimi due anni di crisi, durante la quale aziende hanno chiuso e altre stanno per farlo, mi sento molto soddisfatto delle performance delle mia azienda avendo registrato una crescita del 10% costante. Il trend di crescita dovrebbe aumentare perché abbiamo investito in nuove tecnologie sia nella logistica di magazzino sia nel settore commerciale. Prevediamo di avviare per la fine dell’anno la vendita on line dei nostri prodotti, e l’attenzione verso tutto il mondo del web aumenterà anche nella comunicazione.

Qual è la cosa più innovativa che avete prodotto, e qual è l’innovazione che sognate di produrre?

Il nome Betwoin deriva dall’unione delle parole inglesi “be”, “two” e “in”, che lette di seguito hanno il significato di “essere due in (uno)”, e unite hanno quasi lo stesso suono della parola “between”(che in inglese vuol dire “tra”). Un nome che ha dunque già in sé la filosofia di una collezione unica; tessuto stretch e tessuto fisso, classico e sportivo, comodità ed eleganza, tutto armoniosamente in un solo capo. La Gigiesse Group ha sviluppato il progetto Betwoin, la cui collezione si fonda su un brevetto registrato di modello e taglio di pantaloni la cui caratteristica essenziale è l’abbinamento di tessuto stretch e fisso sullo stesso capo. Stiamo lavorando all’applicazione del nostro brevetto anche su altri capi cercando di coniugare l’innovazione con il design e la qualità con il massimo comfort. Seguiteci e vedrete…!

Credits Images:

Gianni Ammirati, Amministratore Delegato