A Safilo gli occhiali Tommy Hilfiger fino al 2030

Il gruppo veneto dell’eyewear rinnova in anticipo l’accordo di licenza globale per il brand di Pvh Corp.

occhiali Tommy Hilfiger Safilo

È stato rinnovato fino al 2030 l’accordo di licenza tra il brand di moda Tommy Hilfiger e Safilo Group. L’azienda veneta, importante player del mercato dell’eyewear, rinnova quindi in anticipo l’intesa per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole con il marchio di moda parte del Gruppo Pvh Corp.

Safilo-Tommy Hilfiger: una collaborazione di 13 anni

“Siamo molto orgogliosi di rinnovare, in anticipo rispetto alla naturale scadenza dell’accordo, la nostra partnership, confermando così la proficua collaborazione che unisce i nostri gruppi da 13 anni”, ha dichiarato Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo. “Con Tommy Hilfiger abbiamo tracciato un percorso di crescita dinamica nei diversi mercati in cui siamo presenti, che ci ha visti capaci di reinterpretare l’eredità classica, americana e cool del brand per adattarla al consumatore di oggi”.

Il Ceo di Tommy Hilfiger Global e Pvh Europee, Martijn Hagman, ha sottolineato l’abilità dell’azienda italiana nel saper “interpretare al meglio l’essenza classica, americana e cool” del marchio di moda attraverso “proposte eyewear dal design distintivo. Queste collezioni catturano pienamente l’interesse dei consumatori che intendono distinguersi indossando occhiali iconici, concepiti dall’unione tra lo stile classico, determinato dal rosso, il bianco e il blu, ed elementi moderni”.

© Riproduzione riservata