Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Matteo Manassero inaugura un campo pratica nel cuore di Milano

Sorge nel quartiere di City Life la prima struttura di questo genere in tutta Europa. Il giocatore: “Un’opportunità per tutti di appassionarsi a questo gioco”

Un campo pratica di golf a Milano, a CityLife, per avvicinare sempre più persone a questo sport. È il progetto di Armando Borghi, a.d. di CityLife e presidente del Golf Club Milano, che ha appena presentato la struttura – il primo Campo Pratica di Golf d’Europa in centro città – che aprirà i battenti il prossimo 2 novembre nel quartiere di City life.

MATTEO MANASSERO, CHE TIRO! A inaugurare il campo pratica Matteo Manassero, a soli 21 anni ambasciatore e star del golf italiano. Il giovane atleta ha eseguito un vero e proprio tiro mozzafiato dall’alto dei 207 metri della Torre Isozaki, a circa 250 metri lineari di distanza dal campo pratica. “Eseguire il tiro da una postazione così esclusiva è stata un’esperienza unica”, ha commentato Manassero. “Ciò che mi auguro è che, grazie a questo campo pratica in centro città, sempre più adulti, ma soprattutto bambini, possano appassionarsi al golf”.

IL CAMPO. La struttura, la cui gestione è stata assegnata al Golf School Zappa, è composta da una T line di 20 postazioni di tiro, in un’area dedicata di circa 14 mila mq.

Credits Images:

Matteo Manassero