Golf, Matteo Manassero inaugura un campo pratica nel cuore di Milano

Sorge nel quartiere di City Life la prima struttura di questo genere in tutta Europa. Il giocatore: “Un’opportunità per tutti di appassionarsi a questo gioco”

Un campo pratica di golf a Milano, a CityLife, per avvicinare sempre più persone a questo sport. È il progetto di Armando Borghi, a.d. di CityLife e presidente del Golf Club Milano, che ha appena presentato la struttura – il primo Campo Pratica di Golf d’Europa in centro città – che aprirà i battenti il prossimo 2 novembre nel quartiere di City life.

MATTEO MANASSERO, CHE TIRO! A inaugurare il campo pratica Matteo Manassero, a soli 21 anni ambasciatore e star del golf italiano. Il giovane atleta ha eseguito un vero e proprio tiro mozzafiato dall’alto dei 207 metri della Torre Isozaki, a circa 250 metri lineari di distanza dal campo pratica. “Eseguire il tiro da una postazione così esclusiva è stata un’esperienza unica”, ha commentato Manassero. “Ciò che mi auguro è che, grazie a questo campo pratica in centro città, sempre più adulti, ma soprattutto bambini, possano appassionarsi al golf”.

IL CAMPO. La struttura, la cui gestione è stata assegnata al Golf School Zappa, è composta da una T line di 20 postazioni di tiro, in un’area dedicata di circa 14 mila mq.

© Riproduzione riservata