Euro 2020: gli italiani scommettono sul successo della Nazionale

Oltre il 49% delle giocate sulla squadra favorita al torneo ricade sugli uomini di Mancini. Dietro gli Azzurri, si punta sulla Francia

Sarà l’Italia la nazionale vincente di Euro 2020. È la scommessa della maggior parte dei tifosi che hanno deciso di puntare sulla Nazionale di Roberto Mancini ancor più di una squadra come la Francia, tra le più accreditate ad aggiudicarsi il torneo.

In base alle scommesse registrate da Sisal – che nel mese di maggio ha registrato un massimo storico sul proprio sito, appena rinnovato, diventando market leader online del segmento betting – il 49% delle giocatori vede gli Azzurri favoriti ad alzare la coppa del torneo, seguiti dalla Francia (il 25% delle giocate) e dall’Inghilterra (6% dei consensi). I transalpini hanno confermato il ruolo di squadra da battere visto che gli esperti di Sisal Matchpoint li vedevano vincenti a 5,00, quota che è rimasta immutata. Alle spalle della Francia però non c’è più l’Inghilterra – che, da prima antagonista a 6,00, è ora sul terzo gradino del podio visto che si gioca a 7,50 – ma proprio l’Italia. Veder alzare il trofeo all’Italia il prossimo 11 luglio pagherebbe 6 volte la posta. Un bel balzo in avanti se si considera che a inizio torneo si giocavano a 9,00.

© Riproduzione riservata