Connettiti con noi

La Rivista

Business People di marzo in edicola con Matteo Sarzana (Deliveroo)

Il General Manager di Deliveroo per l’Italia è il protagonista della cover story del magazine, in edicola dal 10 marzo. Tra gli approfondimenti del numero: il boom del mercato dell’arte, il social shopping e le auto da pre-collezione

architecture-alternativo

La ripresa economica? Passa dall’innovazione. Non solo. Per chi fa impresa essere ottimisti è un dovere, così come promuovere nuove iniziative che contribuiscano alla crescita del Paese. Sono solo alcune delle opinioni espresse da Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo in Italia, nel corso dell’intervista di copertina del numero di marzo di Business People (già disponibile in versione digitale e in arrivo in edicola da venerdì 10).

Seguono un approfondimento sui numeri record registrati dal mercato dell’arte e uno sul ruolo centrale della proprietà intellettuale per il successo delle imprese. Da segnalare anche il focus sul social shopping, destinato a superare in breve tempo l’e-commerce tradizionale: riusciranno le nuove norme Ue, operative dal 2 maggio, ad arginare lo strapotere dei soliti noti?

SCARICA BUSINESS PEOPLE SU APP STORE – GOOGLE PLAY – ABBONATI QUI

Sul fronte management, questo mese spazio alle parole di Carla Harris, vicepresidente e Managing Director di Morgan Stanley, e al business thinker Daniel Pink. Due interventi illuminanti su come ritrovare motivazioni sul lavoro e ricostruire il patto di fiducia tra le persone all’interno delle organizzazioni.

Non mancano poi lo spazio che Business People dedica alle passioni. A partire da quella per una due ruote davvero speciale: la Harley Davidson, che quest’anno celebra il suo 120° anniversario. Per gli appassionati di motori anche l’articolo sulle cosiddette YoungTimer : auto da pre-collezione di 20-30 anni in configurazione originale, che possono rappresentare un investimento interessante (oltre a essere belle da guidare). Da non perdere, infine, le rubriche dedicate a tecnologia, design, bellezza, orologi, enogastronomia, spettacoli e arte. Quest’ultima dedicata alla grande mostra Reaching for the Stars  che porta a Palazzo Strozzi di Firenze tutti i grandi artisti transitati per la Collezione Sandretto Re Rebaudengo.