Connettiti con noi

Hi-Tech

YouTech.it cambia volto

A cinque anni da lancio, il portale dedicato al mondo della tecnologia si rinnova presentadosi in una veste più moderna e mobile-friendly,

architecture-alternativo

YouTech.it si rifà il look: a cinque anni dalla nascita del primo numero della nostra rivista e del sito dedicato al mondo della tecnologia, la testata ha dato il via a un restyling totale. Così come la tecnologia, che in questo lustro ha fatto passi da gigante, anche il portale di Editoriale Duesse si rivoluziona presentadosi oggi su una piattaforma più moderna, rapida e mobile-friendly, adatta alle esigenze dei suoi lettori, che passano la maggior parte del loro tempo connessi tramite device, sia uno smartphone o un tablet.

COSA TROVERETE SUL NUOVO YOUTECH.IT. “Quello che non cambia (se non in meglio!) sono i contenuti”, si sottolinea in una nota di YouTech. “Il nostro obiettivo è sempre quello di raccontare la tecnologia a 360° in modo semplice, chiaro e accattivante. Vogliamo continuare a farlo con news, video, gallery e commenti su sito, che speriamo possa diventare la vostra finestra quotidiana sul mondo hi-tech e dintorni”. Per visualizzare il nuovo sito o scaricare gratuitamente la rivista digitale e interattiva basta cliccare qui.