Connettiti con noi

Hi-Tech

Record per l’iPhone 6. In Italia da 729 euro

Dieci milioni di vendite in soli tre giorni dal lancio di un modello che, per la prima volta, arriva sul mercato anche con una memoria da 128 GB

Il prezzo non ha scoraggiato i fan più accaniti. In soli tre giorni dal lancio nei primi 10 Paesi, sono stati acquistati ben 10 milioni di nuovi iPhone 6, disponibile anche nella versione Plus (con schermo più grande). Si tratta, si sottolinea in una nota di Apple, di un vero record per l’azienda, che a partire dal 26 settembre estenderà le vendite dei nuovi smartphone in altri 20 Paesi, Italia compresa. A rendere ancor più felice il Ceo Tim Cook stata la domanda dei clienti: “Nonostante il nostro team abbia gestito la produzione meglio di quanto non abbia mai fatto in passato – ha affermato –, una fornitura maggiore ci avrebbe permesso di vendere molti più iPhone; stiamo lavorando sodo per evadere gli ordini nel più breve tempo possibile”.

Il prezzo di iPhone 6 in ItaliaIn arrivo in Italia, iPhone 6 sarà disponibile in Italia al prezzo suggerito di 729 euro, per il modello da 16 GB, 839 euro per il modello da 64 GB e, per la prima volta, un nuovo modello da 128 GB a 949 euro. Il nuovo iPhone 6 Plus è disponibile in oro, argento o grigio siderale, e sarà disponibile in Italia al prezzo suggerito di 839 euro per il modello da 16 GB, 949 euro per quello da 64 GB e 1.059 euro per il nuovo modello da 128 GB.

Credits Images:

© Getty Images