Connettiti con noi

Hi-Tech

Suono eccezionale per il nuovo MediaPad M3

Partnership con Harman per il lancio del nuovo tablet da 8,4 pollici di Huawei, che arriverà sul mercato in quattro diverse versioni

Si chiama MediaPad M3 il nuovo tablet di punta di Huawei. Presentato a Ifa 2016 insieme al nuovo smartphone Nova, il dispositivo punta sulla partnership con Harman per garantire un’esperienza audio senza eguali. Il nuovo tablet Huawei – che arriverà sul mercato italiano dal 26 settembre in quattro versioni (memoria Rom da 32 o 64 Gb, modelli Wi-Fi o Lte) con prezzi da 349 a 449 euro, dispone di un sistema audio Harman/Kardon ed è dotato di auricolari AKG H300 realizzato appositamente per il MediaPad M3, i quali consentono di vivere un’esperienza audio superiore riproducendo ogni dettaglio della traccia musicale dalle note alte cristalline ai bassi profondi, come musicisti e tecnici vogliono riprodurre.

CARATTERISTICHE. MediaPad M3 si presenta con un elegante corpo in metallo e uno schermo da 8,4 pollici. La tecnologia di visualizzazione ClariVu3.0 di Huawei offre una maggiore chiarezza e filtra il riverbero blu dannoso dello schermo per alleviare l’affaticamento degli occhi. Tra le altre caratteristiche il sensore di impronte digitali, che consente uno sblocco più veloce, una migliore sicurezza e un’esperienza di navigazione più fluida; e una batteria ad alta capacità da 5100mAh che garantisce fino a 11 ore di riproduzione video in FHD, fino a 6 ore di gioco in 3D e ben 45 ore di riproduzione musicale.