Hive View: la camera per interni incontra il design

Realizzata in collaborazione con il designer Yves Béhar, si può posizionare in qualsiasi punto della casa e tenere traccia delle ultime 24 ore

Eleganza e sicurezza si sposano nella telecamera da interni Hive View realizzata in collaborazione con il designer Yves Béhar. Punto di forza di questo dispositivo ultraleggero è la caratteristica denominata Grab and Go che le permette di essere posizionata in qualsiasi punto della casa e installata in pochi minuti. Sensore di movimento, riprese al buio, streaming live Hd e archiviazione delle riprese la rendono una delle soluzioni migliori per tenere al sicuro la propria casa.

Il materiale registrato può essere visualizzato per 24 ore come standard, ma i clienti hanno la possibilità di iscriversi a Hive Video Playback, un servizio che permette di rivedere in modo facile, privato e accessibile da qualunque luogo la cronologia video completa degli ultimi trenta giorni. Hive View è inoltre dotata della modalità privacy, per registrare solo quando necessario (gli orari o i periodi sono regolabili dalla app Hive), disponibile in due varianti colore: nero/rame spazzolato e bianco/champagne.

Prezzo: 199 euro – hivehome.com

© Riproduzione riservata