Eisa Awards, tutti i vincitori. Il miglior smartphone? Huawei P8

Circa 60 prodotti premiati: dal tablet alla fotocamera, dal Tv al display per auto. Sei riconoscimenti per Sony, quattro per Lg, tre per Canon

Sono stati annunciati i 59 premi assegnati dall’Eisa – European Imaging and Sound Association – associazione composta da 50 testate europee specializzate provenienti da oltre 20 Paesi europei. Da oltre 30 anni l’Eisa seleziona i migliori prodotti dell’anno nelle categorie Audio & Home Theatre, In-Car Electronics, Photo, Video and Mobile Devices, fornendo una sorta di guida all’acquisto per i consumatori. Tra i marchi segnaliamo sei riconoscimenti per Sony, quattro per Lg e tre per Canon. (la lista degli Eisa Awards 2015-2016)

Tutti i prodotti vincitori saranno presenti a Ifa 2015, la fiera di elettronica di consumo in programma a settembre a Berlino.

FOCUS SMARTPHONE. Con il suo Huawei P8, la cinese Huawei si aggiudica l’European Consumer Smartphone 2015-2016, il terzo premio consecutivo per l’azienda dopo il successo dei precedenti Ascend P7 e P6. Ma lo smartphone Huawei non è l’unico a essere stato premiato dall’Eisa. Il premio di European Smartphone Camera 2015-2016 è andato a LG G4, il nuovo Xperia Z3+ di Sony è stato scelto come il miglior smartphone multimediale, mentre il Samsung Galaxy S6 è stato eletto come il più avanzato.

© Riproduzione riservata