Connettiti con noi

Attualità

Innovazione protagonista su Business People di ottobre

Il magazine affronta il tema della rivoluzione digitale in Italia con l’intervista all’amministratore delegato di IBM, Stefano Rebattoni. All’interno del numero la seconda edizione dello speciale e-Mobility

Innovazione protagonista su Business People. Il magazine di Duesse Communication – da oggi disponibile in versione digitale e in edicola da venerdì 7 ottobre – punta i riflettori sulle opportunità offerte a cittadini e imprese dalla trasformazione digitale in atto nel Paese. Una trasformazione digitale “reale”, raccontata anche con esempi pratici nell’intervista di copertina dedicata all’amministratore delegato di IBM Italia, Stefano Rebattoni. Ma l’innovazione passa pure per le nostre strade e non è un caso che Business People di ottobre arrivi in edicola (digitale e non) con la seconda edizione dello speciale E-Mobility, dove si affrontano le ultime novità sul fronte della mobilità sostenibile anche attraverso il racconto di realtà come Audi, Bmw e Jaguar Land-Rover, che stanno guidando questa rivoluzione. Nel mercato digitale, inoltre, c’è un trend che si sta facendo largo in tutti i settori ed è quello della subscription economy: su questo numero approfondiamo i pro e i contro di questa innovazione, che le imprese tricolori stentano a cavalcare.

SCARICA LA RIVISTA SU APP STOREGOOGLE PLAY

Oltre alle interviste dedicate a Luca Berbabei di Lux Vide, storica azienda italiana del mercato Tv appena entrata nell’orbita di Fremantle, e a Pier Giorgio Furcas di Huawei, la multinazionale hi tech ha da poco segnato un cambio di passo all’interno del proprio business model, Business People dà spazio anche ad altri temi, come quello che riguarda il lavoro all’interno delle grandi imprese: vi spieghiamo perché sempre più persone stiano abbandonando le multinazionali preferendogli realtà medio-piccole e come costruire un clima di fiducia in azienda.

Non mancano, poi, gli approfondimenti dedicati al tempo libero tra arte, beauty, orologi, tecnologia, enogastronomia, spettacoli e libri. Su questo numero, in particolare, segnaliamo il focus sulla Ryder Cup, il più grande torneo al mondo di golf che si terrà a Roma nel 2023 e l’imperdibile mostra che Palazzo Reale di Milano dedica a Max Ernst, una figura straordinariamente poliedrica, ma troppo poco nota nel nostro Paese.