Voli Roma-Città del Messico con Alitalia

Annunciato un nuovo collegamento, attivo dal 16 giugno. Il presidente Montezemolo: “Puntiamo a diventare la compagnia di riferimento sui collegamenti per l’America Latina”

Nuova rotta per Alitalia. La compagnia aerea italiana ha annunciato un collegamento diretto da Roma a Città del Messico, che sarà operativo dal prossimo 16 giugno. La nuova rotta di Alitalia si aggiunge a quelle di Santiago del Cile e ai voli già attivi su Rio de Janeiro, San Paolo e Buenos Aires; l’obiettivo, come sottolineato dal presidente del gruppo Luca Cordero di Montezemolo, è di diventare “la compagnia di riferimento sui collegamenti con l’America Latina, un’area importante per l’Italia e un mercato fondamentale per Alitalia”.

INAUGURAZIONE CON IL PAPA. Un’anteprima della nuova tratta è prevista per venerdì 12 febbraio quando Alitalia accompagnerà a Città del Messico Papa Francesco per il Viaggio Pastorale del Pontefice.

MAGGIORI INFORMAZIONI. Il collegamento Roma-Città del Messico di Alitalia sarà attivo con tre voli a settimana, il martedì, il giovedì e la domenica. Da Roma Fiumicino il volo decollerà per Città del Messico alle ore 10.25 per atterrare alle ore 16.45 (orario locale). I voli da Città del Messico partiranno alle ore 23.30 (orario locale) per arrivare a Roma alle 18.35 del giorno successivo. Il collegamento sarà effettuato con il Boeing 777, l’ammiraglia della flotta Alitalia, che dispone di 293 posti a sedere divisi in tre classi di servizio: Business, Premium Economy e Economy. A bordo i passeggeri Alitalia troveranno allestimenti di cabina completamente rinnovati, oltre al servizio di connettività per telefonate, Internet ed email.

© Riproduzione riservata