Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Jaguar Trophy 2013, prende il via il circuito dal Golf Club Milano

Sabato 13 aprile la prima gara di qualificazione per la finale al San Domenico Golf

architecture-alternativo

Prende il via sabato 13 aprile il Jaguar Golf Trophy 2013, dal Golf Club Milano, prima tappa del circuito che comprende tredici appuntamenti in alcuni dei più prestigiosi circoli italiani.

Il Jaguar Golf Trophy è giunto alla sua 28° edizione ed è ormai un tradizionale appuntamento della stagione amatoriale degli appassionati di golf che porta sui campi da golf le vetture Jaguar per essere ammirate e utilizzate in test drive di tutta la gamma per golfisti e loro accompagnatori.

La formula del Jaguar Trophy è quattro palle la migliore Stableford, categoria unica (gara a coppie) e dopo le gare di qualificazione si svolgerà la finale al San Domenico Golf.

In tutti i circoli sarà allestita una zona relax, la Jaguar Lounge, un luogo che ospiterà con gusto e stile i partecipanti alle gare, in un’atmosfera esclusiva ed elegante anche alla presenza degli altri partner del circuito Jaguar Trophy. Gli arredi sono realizzati da Unopiù, saranno offerti i prodotti dell’Antica Gelateria del Corso e si potranno ammirare i gioielli Faraone. Altro partner dell’evento sarà Lufthansa Group con le due compagnie aeree Austrian Airlines e Swiss International.

I premi per le gare di qualificazione saranno per la 1° coppia classificata Netto, la 1° coppia Lordo, la 1° coppia Jaguar (con almeno un giocatore proprietario Jaguar). Premi speciali per la gara di Putting Green (offerto da Lufthansa Group), per il Nearest to the Pin (sponsorizzato da Antica Gelateria del Corso), mentre la vincitrice del Driving Contest riceverà un premio offerto da Faraone Gioielli.

La finale si svolgerà dall’1 al 3 novembre 2013 al San Domenico Golf, e vi accederanno la prima coppia Netto, la prima coppia Lordo e la prima coppia Netto Cliente Jaguar. Tutti i finalisti saranno ospiti dell’esclusivo Resort Borgo Egnazia, partner anch’esso del Jaguar Golf Trophy 2013.

CALENDARIO JAGUAR GOLF TROPHY 2013

13 aprile Golf Club Milano

21 aprile Circolo Golf e Tennis Rapallo

25 aprile Golf Club Bologna

1 maggio La Pinetina Golf Club

5 maggio Golf Club Varese

9 maggio Golf Club Lignano

9 giugno Parco di Roma Golf & CC

15 giugno Golf Club Montecchia

13 luglio Argentario Golf Club

21 luglio Adriatic Golf Club Cervia

8 settembre Circolo Golf Club Ugolino

14 settembre Golf Club Verona

FINALE

1-3 novembre San Domenico Golf

Credits Images:

La locandina del Jaguar Trophy 2013