Archivio articoli Stile
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Visto da vicino ogni materiale diventa materia. E ogni processo produttivo si trasforma in atto creativo. Così come ogni scelta verso la naturalità si evolve in sostenibilità. Tutti concetti che il marchio britannico ha reso soggetti e oggetti di una mostra, attraverso una serie di suggestive immagini che rasentano la pura astrazione
Grande successo internazionale per la 60esima edizione della manifestazione, che ha registrato presenze oltre le attese
Watches and Wonders ha confermato la vitalità del settore, definendo le tendenze del momento
Fino al 12 giugno, Milano ospita la manifestazione internazionale più importante per il settore del design d’arredo e il Fuorisalone, evento collaterale alla fiera, distribuito in tutto il capoluogo lombardo.
Realizzata una serie limitata di mille pezzi, che punta a rivoluzionare i canoni dell’orologeria sportiva di lusso
L’icona firmata Audemars Piguet spegne 50 candeline e festeggia con il lancio di nuovi modelli
Il meglio della terza edizione della Settimana dell'Orologeria
Molte, se non tutte, le marche dell’alta orologeria da anni sono sensibili al tema della sostenibilità. Ecco alcuni esempi
Il negozio di Pisa Orologeria debutterà dopo un restyling completo lunedì 21 marzo
È la prima volta che la casa di moda decide di entrare nel capitale di una società esterna facente parte della stessa filiera produttiva
Debutto dell'imprenditrice digitale e influencer nel settore delle fragranze. Il primo 'profumo Chiara Ferragni' verrà lanciato nel 2023.
Il gruppo cederà il 100% di Sowind Group, proprietaria dei marchi, all'attuale management
A partire dai Geneva Watch Days 2021 le manifatture sono tornate a mettere in mostra i loro capolavori
Per scegliere il segnatempo giusto e magari anche trarne un guadagno sul medio o lungo termine, bisogna prima studiare e capire il mercato e la sua storia
Lo spazio è situato nello stesso storico edificio affacciato sul Canale della Giudecca, dove ancora oggi è attiva la fabbrica fondata dall’artista nel 1922
Un tempo osteggiati, oggi i monomarca sono considerati una risorsa nell’alta orologeria
Un consumatore su tre afferma di volerne acquistare uno nei prossimi 12 mesi. I dati di Deloitte sull’industria orologiera svizzera, che sembra ormai sulla via della ripresa
Dopo due edizioni interamente digitali, il summit dell’orologeria di Ginevra tornerà con un format fisico dal 30 marzo al 5 aprile 2022. Quaranta i marchi presenti
Nuove aspettative ed esigenze degli acquirenti nel mondo post pandemia. La possibilità di provare i capi di abbigliamento acquistati online attraverso la realtà aumentata ridurrebbe il 37% dei resi
Il mondo delle lancette sta vivendo un momento di grande cambiamento e i primi a esserne travolti sono stati i negozi indipendenti. Ecco perché e come potranno garantirsi un futuro