Connettiti con noi

Attualità

Business People di maggio in edicola: leggilo anche via app

L’intervista di copertina al manager e scrittore Guido Maria Brera introduce a un numero imperdibile, ricco di attualità, ma anche capace di soddisfare le vostre passioni

architecture-alternativo

L’emergenza sanitaria non ferma l’informazione di qualità. Durante le settimane di lockdown la redazione di Business People ha lavorato per un numero di maggio da non perdere, ricco di argomenti di stretta attualità in questa fase 2 dell’emergenza coronavirus, ma capace anche di soddisfare le passioni dei nostri lettori.

Protagonista del numero di maggio – già disponibile in versione digitale e in edicola a partire dal 13 maggio – è Guido Maria Brera, cofondatore e Cio Asset Management del gruppo Kairos, nonché autore del romanzo I diavoli, diventato una serie internazionale di successo in onda su Sky Atlantic. Brera – che ha di recente pubblicato La fine del tempo, in cui la storia dei protagonisti de I diavoli prosegue – spiega ai lettori di Business People la necessità di trovare un giusto equilibrio, perché si può morire di troppa finanza, ma anche di troppo poca.

Con un articolo sulla supply chain, su Business People di maggio si potrà approfondire perché la pandemia da Covid-19 abbia messo in evidenza le attuali debolezze del nostro sistema produttivo; di stretta attualità anche l’approfondimento Una difficile ripartenza, nel quale si analizzano i settori più promettenti per ricominciare a investire il proprio denaro. Da non perdere anche un’analisi sui loghi di Netflix, Durex, FedEx, adidas, airbnb e Picasa, sei casi riusciti di come si possa trasmettere l’anima di un’azienda attraverso un brand.

Sul magazine di Duesse Communication non solo business, ma anche passioni, come quella per l’arte (a maggio vi raccontiamo come i musei di tutto il mondo hanno reagito all’emergenza sanitaria) o per i motori (troverete un approfondimento con le novità più interessanti a quattro ruote, annunciate nelle ultime settimane di lockdown). Sul numero in edicola non mancano anche le tradizionali rubriche dedicata agli orologi, alla tecnologia e all’enogastronmia e ai libri. Tutto qui? Assolutamente no. Molto di più vi aspetta su Business People di maggio. Buona lettura!