Connettiti con noi

Lifestyle

Vivienne Westwood vola con Virgin Atlantic

La stilista inglese firmerà le divise del personale di bordo della compagnia aerea del magnate Richard Branson. Materiali di riciclo e eco-sostenibilità le caratteristiche delle nuove uniformi sempre, rigorosamente, rosse

Saranno griffate Vivienne Westwood le divise del personale di bordo della Virgin Atlantic, la compagnia aerea inglese del magnate Richard Branson. La 71enne stilista ridisegnerà, con materiali rigorosamente eco-sostenibili, le uniformi per gli oltre 7,5 mila dipendenti della Virgin Atlantic.

Le nuove divise della Virgin firmate Westwood, del quale al momento sono stati resi noti solo i bozzetti, faranno il loro debutto a luglio con una fase di sperimentazione presso il personale che ne dovrà testare la praticità e solo il prossimo anno compariranno a bordo degli aerei Virgin Atlantic.

«Quando abbiamo scelto il designer per il progetto delle nuove divise, eravamo alla ricerca di qualcuno che condividesse il nostro spirito d’avventura, che amasse sfidare lo status quo delle cose creando qualcosa di memorabile» ha spiegato Richard Branson.

Credits Images:

Vivienne Westwood e Richard Branson