Connettiti con noi

Lifestyle

Al via le sfilate di Milano Moda Uomo

Dal 23 al 26 giugno nel capoluogo lombardo i defilé delle collezioni del prêt-à-porter primavera-estate 2013. Il calendario completo

architecture-alternativo

Una quattro giorni tutta dedicata alla moda maschile. A Milano è la volta della fashion week uomo. In programma a partire dal 23 giugno, Milano Moda Uomo, porterà in scena le collezioni del prêt-à-porter primavera-estate 2013. II calendario, come sempre fittissimo, prevede 76 collezioni, 41 sfilate per 40 marchi (con una doppia sfilata), 27 presentazioni per 24 marchi e 10 presentazioni su appuntamento. Ad aprire la kermesse, nella mattinata di sabato 23 giugno, il defilé di Corneliani (viale Alemagna, 6), a chiuderla quello di Enrico Coveri (via Gaspare Bugatti, 9) nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno. In mezzo nomi importanti come Ermenegildo Zegna, Dolce & Gabbana, Versace, Giorgio Armani, John Richmond, Prada, Roberto Cavalli e Gucci.

Aficionados di Milano Moda Uomo, ma non solo. Da segnalare il ritorno, dopo qualche stagione di assenza, di brand quali Umit Benan, Daks, Fendi e Les Hommes. Energie, Peuterey Aiguille Noir e Two Italian Boys le prime assolute di quest’anno.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLE SFILATE

A Milano si attendono centinaia di giornalisti e oltre 10mila buyer, in arrivo soprattutto dall’estero (Russia, e Cina ad esempio).

Credits Images:

La sfilata di Emporio Armani di Milano Moda Uomo 2011