Jaguar Land Rover Golf Challenge: 35esima edizione al via

Torna sui “green” dei migliori circoli italiani la Jaguar Land Rover Golf Challenge 2020, il prestigioso torneo a coppie itinerante organizzato dalla casa automobilistica britannica, giunto quest’anno alla sua 35esima edizione. Diciassette le tappe della competizione, che avrà inizio il 27 giugno all’interno del Circolo del Golf Roma Acquasanta e proseguirà fino ai primi di novembre, concludendosi con una finale nazionale e una finale internazionale dedicata ai possessori di auto Jaguar e Land Rover.

La strategia Golf del 2020 è stata sviluppata con l’obiettivo di ampliarne ulteriormente il raggio di azione, privilegiando un approccio integrato, che preveda il coinvolgimento, a diversi livelli, degli amanti di questo sport, dei clienti Jaguar Land Rover, dei concessionari e dei partner.

In ogni tappa sarà prevista un’area dedicata ai test drive di cui sarà possibile usufruire in tre diverse modalità: a domicilio, in concessionaria, previa prenotazione da effettuare direttamente dall’area hospitality, o in loco. Protagoniste in esposizione, nuova Defender First Edition e Jaguar F-Type convertibile. A disposizione per i test drive on site  per far apprezzare agli ospiti le caratteristiche e performance dei modelli della flotta, ci saranno, per Land Rover, Range Rover Velar Svad, Defender S e Discovery Sport; per Jaguar, I-Pace e F-Pace Svr.