One Piece, non solo il pop up store di Milano: boom di ricerche online

Le celebrazioni per i 25 anni del celebre anime ha ridestato la passione dei fai di tutto il mondo. Sulla piattaforma Wallapop ricerche in aumento del 36%

One-Piece

A pochi giorni dall’apertura di un pop-up store dedicato alla saga nel centro di Milano, inaugurato per celebrare i 25 anni del celebre anime, il mondo di One Piece è in pieno fermento. L’ondata di interesse scatenato dall’apertura del pop-up store di Milano è coincisa con un notevole aumento dell’interesse per One Piece anche online. Su Wallapop, ad esempio, le ricerche di questa keyword sono cresciute del 36% in una sola settimana, confermando l’interesse dei fan per questa straordinaria saga.

In base ai dati forniti dalla piattaforma di compravendita di prodotti second-hand , One Piece è anche la terza parola chiave più cercata nella categoria “Movies, Books & Music” nel mese di maggio, mentre la parola “manga” è nella top 10 di quelle più cercate del mese. In generale, nel mese di maggio, le parole chiave più cercate, relazionate al mondo dei manga, sono state, al primo posto manga variant; seguita da One Piece manga; chiude il podio la saga jujutsu kaisen manga.

Secondo Wallapop per chi conserva gadget, memorabilia, poster o action figure di One Piece in vecchie scatole stipate in soffitta, questo è il momento perfetto per metterle in vendita sulla piattaforma, facendo felici i fan e guadagnando qualche soldo extra.

© Riproduzione riservata