TheFork Restaurants Awards: i migliori ristoranti d’Italia secondo i top chef

I volti dei top chef che hanno selezionato i candidati per i TheFork Restaurants Awards 2019

Scelti dai più grandi chef d’Italia, votati dai clienti. Si può riassumere così il TheFork Restaurants Awards, premio concepito dall’app di prenotazione online dei ristoranti TheFork in collaborazione con Identità Golose. Dopo il successo della prima edizione, il riconoscimento torna nel 2019 per celebrare le nuove aperture o le nuove gestioni dei ristoranti selezionati dai più apprezzati dai top chef italiani.

L’obiettivo del premio, si precisa in una nota, è identificare e valorizzare le più convincenti attività con il contributo di 71 fra i più affermati protagonisti della ristorazione italiana. Già da oggi, su theforkrestaurantsawards.it è possibile scoprire la lista delle selezioni dei Top Chef, individuati da Identità Golose, che hanno espresso la propria preferenza indicando 65 nuove aperture e gestioni nel periodo compreso tra gennaio 2018 e Febbraio 2019. Fino al 25 aprile, gli utenti di TheFork potranno votare sul sito dell’iniziativa la propria insegna preferita che, oltre all’endorsement della giuria tecnica, otterrà così anche quello del pubblico. Il 27 maggio

2019 saranno annunciate le insegne più votate in assoluto. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 25 marzo 2018 - 25 aprile 2019. Ogni utente può votare una sola volta: in caso di votazioni multiple, l'ultima votazione effettuata con lo stesso indirizzo email sarà considerata valida.