YouTech ora è anche online!

Oltre al magazine interattivo su iPad, che continuerà a uscire ogni fine del mese, You Tech sbarca sulla Rete con un sito Internet tutto suo, riferimento per tutti gli appassionati di tecnologia, con notizie, prove, approfondimenti legati al mondo dell’Hi Tech

Spesso si confonde “tecnologia” con il prodotto tecnologico fine a se stesso, come un PC superpotente o l’ultimo tablet. La passione per la tecnologia è molto di più: è futuro, ecologia, motori, curiosità, scoperte scientifiche. Il brivido di scoprire che un altro capitolo di un romanzo di fantascienza è diventato realtà quasi senza che ce ne accorgessimo. La maturità gestita per la prima volta online, il robot che opera da solo senza bisogno del chirurgo, l’auto che si guida da sola nel traffico.Ogni giorno, su www.youtech.it troverete news aggiornate in tempo reale, approfondimenti sull’ecologia, le prove di prodotto e i veicoli, non solo a quattro ruote. Tantissime App (non solo per iPad e iPhone), film in Blu-Ray e al cinema, oggetti crazy, romanzi, fumetti e videogame. Dallo spazio allo sport, dalle tecnologie escogitate per esplorare le profondità marine a quelle presenti nel prossimo frigorifero, con un occhio sempre attento all’ambiente.Inoltre, in homepage, un simpatico test per scoprire il vostro profilo Hi Tech. Siete super appassionati Deep Geek, avete l’occhio glamour delle Pretty Girl o pensate solo a divertirvi e giocare da buoni Little Kid? Rispondendo alle domande scoprirete il vostro profilo e andando nella sezione Item Tech troverete i prodotti che sono stati scelti per voi secondo il vostro modo di vivere la tecnologia.

YouTech.it è solo l’ultima iniziativa editoriale di Editoriale Duesse, già presente sul Web con le testate e-duesse.it, bestmovie.it, e businesspeople.it. You Tech nasce come magazine interattivo per iPad, rivista che viaggia ormai verso 32 mila lettori e che, a giugno 2012, ha raggiunto il secondo posto tra le applicazioni gratuite dell’edicola Apple, superando testate come iPanorama,Corriere dello Sport e Wired Magazine.

© Riproduzione riservata