Connettiti con noi

Attualità

Victoria Beckham è la regina degli imprenditori Uk

L’ex Spice Girl ha conquistato i vertici della classifica dei migliori industriali britannici grazie alla veloce crescita del suo marchio di moda

Victoria Beckham, l’ex- Spice Girl è la numero uno degli imprenditori del Regno Unito. L’omonimo brand di moda della moglie del calciatore David Beckham è cresciuto con un fatturato da un milione di sterline a 30 milioni negli ultimi cinque anni, mentre l’organico è passato da tre membri a 100 nello stesso periodo.

Grazie alla rapida crescita della propria attività Victoria Beckham si è aggiudicata il titolo di “numero uno” della Top100 enterpreneurs 2014 di Management Today, classifica i cui requisiti fondamentali sono la crescita del fatturato e l’incremento del numero del personale negli ultimi cinque anni.

IMPRENDITRICI TOP. L’ex “Posh” Spice non è l’unica donna presente nella classifica dei Top 100, ve ne sono altre 14. Tra di esse spiccano imprenditrici come Suzanne Marshall Forsyth (85° posto) proveniente dal settore software e Cathie Paver (93°) fondatrice di Pavers, catena calzaturiera in rapida crescita.

Credits Images:

© Peter Michael Dills/ Getty Images