Connettiti con noi

People

Whirlpool Italia si riorganizza con Potenza e Di Luzio

Annunciata una nuova struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sui brand

Whirlpool Italia ha annunciato la riorganizzazione della struttura commerciale con l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sui brand. Il nuovo modello, già operativo dal 1° settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al Built-In, ognuna delle quali seguirà le attività di tutti i marchi di Whirlpool Italia. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone già esistente dei Piccoli elettrodomestici.

A guidare la nuova divisione vendite Combined Built-In è Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espande la propria responsabilità anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia. A guidare la nuova divisione vendite Combined Freestanding c’è, invece, Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espande la propria responsabilità anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding di Whirlpool Italia.

Credits Images:

Marcello Potenza (s) e Alberto Di Luzio