Tropea per il market access di Bristol-Myers Squibb Italia

In carica dal 1° giugno, al manager il compito di stabilire un dialogo costruttivo con le istituzioni per permettere la sostenibilità dell’accesso a farmaci dell'azienda

Maurizio Tropea è il nuovo direttore Market access di Bristol-Myers Squibb Italia, divisione italiana del gruppo farmaceutico internazionale con sede a New York (Stati Uniti). Tropea, nella squadra italiana di Bristol-Myers Squibb da oltre 20 anni, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nelle business unit fino alla nomina a senior director, business unit CV/Metabolic. Il suo compito sarà quello di stabilire un dialogo costruttivo con le istituzioni per permettere la sostenibilità dell’accesso a farmaci importanti e innovativi della pipeline dell’azienda. In carica dall’1 giugno 2012, il nuovo direttore Market access di Bristol-Myers Squibb ha studiato biologia all’università di Bologna e completato il CEDEP general management programme all’INSEAD a Fontainbleu.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata