Connettiti con noi

People

Fca: Tim Kuniskis al vertice di Alfa Romeo e Maserati

Nuove nomine ai vertici di Fiat Chrysler Automobiles. L’ex Head of Passenger Car brands in Nord America, nuovo Head per i prestigiosi marchi italiani del gruppo

architecture-alternativo

Tim Kuniskis è il nuovo Head of Alfa Romeo and Maserati (gruppo Fca) a livello globale. Kuniskis, che ha 26 anni di esperienza in Fiat Chrysler Automobiles, in tempi recenti ha ricoperto il ruolo di Head of Passenger Car brands in Nord America, con responsabilità per i marchi Chrysler, Dodge, Fiat e Srt. In precedenza, ha ricoperto varie posizioni in ambito commerciale e di marketing e relative ai brand Dodge e Fiat negli Stati Uniti.

Al contempo, Steve Beahm viene nominato Head of Passenger Car brands in Nord America in sostituzione di Kuniskis. In tempi recenti, Beahm ha ricoperto il ruolo di Head of Maserati North America e prima ancora è stato a capo del Supply Chain Management in Nord America. In precedenza, ha inoltre ricoperto varie posizioni in ambito commerciale negli Stati Uniti. Reid Bigland, in precedenza Head of Alfa Romeo and Maserati a livello globale, continuerà a ricoprire i ruoli di Head of U.S. Sales e President and Ceo di Fca Canada.

Credits Images:

Tim Kuniskis © Getty Images