Tagliavia è ceo di Ipg Mediabrands Italia

Il manager si occuperà di offerta prodotti, leadership strategica, direzione finanziaria e new business

Lasciata la carica di amministratore delegato di Mtv Italia a Raffaele Annecchino, Gian Paolo Tagliavia è diventato ceo di Ipg Mediabrands Italia, holding che riunisce le attività media di Interpublic Group e che si è riorganizzata in cluster (l’Italia fa parte del cluster G14, raggruppamento di Paesi in forte crescita, comprendente Australia, Benelux, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Regno Unito e Irlanda, Giappone, Messico, Russia e Spagna). Il manager assume la guida operativa di Ipg Mediabrands Italia, occupandosi di offerta prodotti, leadership strategica, direzione finanziaria e new business, riportando direttamente a Jim Hytner, Ceo G14 Ipg Mediabrands. Nel nuovo ruolo collabora con Luca Montani, ceo di Initiative Italia, e Alessandra Giaquinta, manager director di Um Italia. Tagliavia ha anche la supervisione della recente offerta di servizi digitali denominata Mediabrands Audience Platform.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata