Storico avvicendamento alla comunicazione di Bmw Italia

Roberto Olivi nuovo direttore al posto di Gianni Oliosi che lascia l'incarico dopo 44 anni in azienda per trasferirsi a Monaco

Il 1 dicembre Roberto Olivi, 45 anni, assume la carica di direttore relazioni istituzionali e comunicazione di Bmw Italia.

Olivi, laureato in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ha maturato un’esperienza ventennale nel settore della comunicazione con particolare attenzione al settore automotive.

Lavora per il Bmw Group dal 2001, dove ha ricoperto dapprima il ruolo di responsabile comunicazione e pr del marchio Mini, successivamente quello di marketing manager Mini e dal 2004 fino ad oggi quello di corporate communications manager di Bmw Italia all’interno della direzione relazioni istituzionali e comunicazione dell’azienda.

Prende il posto di Gianni Oliosi, che continuerà ad assicurare la sua competenza in termini di pubbliche relazioni e affari istituzionali, per il Bmw Group a Monaco, in qualità di Senior Consultant Communications and Governmental Affairs per conto di Bmw Ag dopo 44 anni nel gruppo.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata