Sony: Stuart Almond guida il team europeo Intelligent Media Services

La società punta alla crescita della proposta di soluzioni e servizi con il nuovo leadership team e con una maggiore focalizzazione nel Vecchio Continente

Sony annuncia la creazione di una nuova divisione, Intelligent Media Services (IMS), dedicata all’accelerazione continua dell’offerta di soluzioni e servizi di Sony in Europa. Sotto la guida di Stuart Almond (forte del suo ruolo attivo nello sviluppo del portafoglio di prodotti e servizi IT Workflow Solutions di Sony Professional nel corso degli ultimi quattro anni), il nuovo team IMS imprimerà una svolta alla trasformazione del business delle soluzioni della società. Focalizzandosi su nuovi servizi innovativi, affiancati alla tradizionale e consolidata expertise consulenziale, il team Ims contribuirà alla trasformazione del business delle media company nel settore media e entertainment in Europa.

Questo passo strategico è l’ultimo in ordine di tempo nella crescita di Sony verso la proposta di servizi, rafforzando così l’impegno per la fornitura di soluzioni “chiavi in mano” che rispondano alle esigenze dei propri clienti. Operando nell’ambito di un’iniziativa globale, IMS offrirà servizi già in essere e al contempo svilupperà micro-servizi e servizi nuovi da offrire alle media company, per aiutare a creare, controllare, collegare e distribuire contenuti.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata