Connettiti con noi

People

Simone Taddei cresce nel Gruppo Credem

Il manager nominato direttore commerciale del Private Banking Credem e di Banca Euromobiliare

Simone Taddei, 43 anni, è stato nominato direttore commerciale del canale Private Banking Credem e di Banca Euromobiliare, le due realtà che compongono il Polo Private Banking del Gruppo Credem.

Taddei, entrato nel gruppo nel 2007, dopo un percorso iniziale in ambito commerciale ha svolto un’importante esperienza nell’organizzazione e nella gestione delle persone che gli ha permesso di sviluppare competenze in tale ambito, svolgendo ruoli di crescente responsabilità fino a diventare responsabile della gestione e selezione del personale nel 2019.

Coerentemente con le strategie di sviluppo del Gruppo nell’ambito del private banking, Taddei è stato chiamato a coordinare le diverse aree territoriali e canali, consulenti finanziari e private banker, di Banca Euromobiliare e del canale Private Banking Credem. Contemporaneamente è stata creata una nuova unità denominata “Filiera Operativa e Sinergie”, a riporto di Taddei, per garantire il massimo livello qualitativo nel livello di servizio alla clientela e di interazione con le altre strutture del gruppo.