Sap Hybris, Eugenio Cassiano nuovo Chief Innovation Officer

Il manager lavorerà a stretto contatto con i clienti che vogliono aprirsi all’innovazione attraverso i prodotti della società tedesca

Eugenio Cassiano è il nuovo Chief Innovation Officer di Sap Hybris. In qualità di Chief Innovation Officer dell’azienda, Cassiano diventa responsabile di Sap Hybris Innovation Hub che include Hybris Labs e l’unità Research & Experience. Con il nuovo incarico, lavorerà con i clienti che vogliono aprirsi all’innovazione grazie al portfolio prodotti offerti dall’azienda tedesca, rendendo innovativi i loro modelli di business e applicando nuovi trend tecnologici alla suite Sap Hybris con l’obiettivo di ottimizzare la customer experience.

Da quando è entrato in Sap nel 2011, Cassiano ha ricoperto una serie di posizioni esecutive e di leadership all’interno di varie business unit e organizzazioni. Precedentemente in Sap, ha ricoperto i ruoli di vice presidente per lo European Strategic Customer Program e quello di Chief Transformation Architect. Prima di approdare a Sap, ha lavorato in aziende di consulenza all’interno del settore Crm. Si è laureato in Scienze dell’informazione all’Università degli Studi di Milano, dove ha conseguito anche un Master in Digital Communication.

© Riproduzione riservata