Qvc Italia: lascia Paolo Penati, Sarah-Jane Morgan nuova Market Leader

Uno dei fondatori dell’azienda ha annunciato il ritiro, a succedergli l’ex Digital Store Experience Director di Qvc International

Dopo quasi dodici anni con Qvc Italia, il 31 marzo 2022 Paolo Penati si è ritirato dall’azienda. Penati è stato uno dei fondatori di Qvc Italia nel gennaio 2010 ed è diventato Market Leader nel 2015 dopo aver ricoperto diverse posizioni di leadership in ambito Finance e Merchandising; in questi anni ha contribuito in maniera significativa all’evoluzione di Qvc Italia da start up a consolidata realtà del mondo retail attraverso l’evoluzione digitale e multicanale.

A Penati succederà come Market Leader Italia Sarah-Jane Morgan. Morgan è in QVC da quasi nove anni, nel corso dei quali ha ricoperto diversi ruoli nelle funzioni Merchandising, Planning e Programming in Qvc UK e Digital Store Experience Director in Qvc International. La sua esperienza, si precisa in una nota dell’azienda, la pone nella posizione ideale per guidare l’Italia nella prossima fase di crescita della customer base ed evoluzione digitale.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata