Connettiti con noi

People

PittaRosso: lascia Andrea Cipolloni, Marcello Pace nuovo a.d.

Dopo sette anni alla guida di una delle realtà più importanti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, Cipolloni lascia l’incarico al manager con un passato in Bata

Andrea Cipolloni lascia l’incarico di amministratore delegato di PittaRosso, società che nei suoi sette anni di guida è divenuta una delle più importanti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, quadruplicando anche un fatturato che a fine 2018 dovrebbe toccare i 240 milioni di euro. Il cambio della guardia, concordato con l’azionista Lion Capital, sarà operativo dal 24 agosto; Cipolloni rimarrà in azienda fino a ottobre per garantire al meglio il passaggio di consegne.

Il nuovo amministratore delegato sarà Marcello Pace, manager con un’esperienza internazionale nel settore calzature retail. In particolare, lunga la sua carriera in Bata Shoe Organization, per la quale nel corso degli anni, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in diversi mercati sino a divenire President di Bata Europe.

Credits Images:

Andrea Cipolloni