Volti nuovi nel gruppo Gre

Michele Pivello e Maurizio Amanzi diventano rispettivamente direttore marketing e comunicazione e responsabile commerciale elettrodomestici e climatizzazione

Il gruppo Gre ha ufficializzato due recenti ingressi nella struttura della sede. Si tratta di di Michele Pivello e Maurizio Amanzi che vanno rispettivamente a ricoprire la carica di direttore marketing e comunicazione e responsabile commerciale elettrodomestici e climatizzazione.

Michele Pivello, 41 anni, milanese, vanta da una lunga esperienza in Sony Italia, azienda in cui ha raggiunto la posizione di direttore vendite per le divisioni information technology e professional solutions. Pivello riporta a Stefano Belingheri, direttore commerciale del Gruppo e coordinerà tre persone. Belingheri ha precisato: “Ricoprirà le funzioni svolte fino ad oggi da Katia Ippolito, nuovo direttore accordi quadro fornitori in Dps Group srl, società consolidata all’interno del nostro Gruppo”.

Il manager ha così commentato: “Accolgo con grande entusiasmo questo nuovo incarico. Gre è una realtà ai vertici nel panorama italiano della distribuzione: sono certo che la mia personale esperienza nel settore del consumer electronics, maturata in tanti anni di lavoro sul versante dell’industria, costituirà il miglior presupposto per perseguire e raggiungere risultati positivi”.

Maurizio Amanzi, 40 anni, trentino, ha consolidato una lunga esperienza nell’area commerciale, maturata in aziende come Whirlpool, in cui ha rivestito la posizione di export manager e successivamente di national key account. Nella sua funzione di responsabile commerciale bianco ped e clima, Amanzi risponderà direttamente alla direzione commerciale. Belingheri ha dichiarato: “Questi due nuovi incarichi seguono di pochi mesi la nomina di Massimo Muciolella, da gennaio responsabile commerciale I.T. e telefonia e si inseriscono nell’ambito dell’attuale strategia della nostra azienda volta al rafforzamento della struttura dal punto di vista strategico e commerciale”.

© Riproduzione riservata