Silvia Guerrini nuova Cfo di Deutsche Bank Italia

Già Finance Director per la banca tedesca, Guerini subentra a Serdar Oezkan come Chiefi Financial Officer

Silvia-Guerrini-Deutsche-Bank

Deutsche Bank ha annunciato la nomina di Silvia Guerrini a Chief Financial Officer (Cfo) per l’Italia. Nel suo nuovo incarico, Guerrini succede a Serdar Oezkan che nell’ultimo triennio ha guidato il team Finance a supporto del percorso di trasformazione intrapreso dalla banca tedesca in Italia. Il manager è rientrato a Francoforte per assumere un nuovo incarico a livello di Gruppo.

Guerrini opererà a diretto riporto di Roberto Parazzini, Chief Executive Officer di Deutsche Bank Spa e Chief Country Officer Italia, e di Ben Turnbull, Emea Cluster Cfo del gruppo Deutsche Bank. La nuova Cfo entra a far parte del Consiglio di gestione di Deutsche Bank Spa e si unisce al Country Executive Committee di Deutsche Bank in Italia.

Il profilo di Silvia Guerrini

Entrata in Deutsche Bank nell’aprile 2022 come Finance Director, responsabile dell’amministrazione e della preparazione dei bilanci e delle relazioni di gestione, Silvia Guerrini vanta 20 anni di esperienza nei settori del banking e dell’advisory.

Laureata in Business and Administration alla Richard Mc Goodwin University di Siena, dopo una prima esperienza in Bnp Paribas Securities Services, ha lavorato per 15 anni in Kpmg ricoprendo diversi ruoli da Senior Manager in ambito Audit, per poi approdare nel 2018 in Amco dove è stata il dirigente preposto alla redazione del bilancio nell’area Finance.

© Riproduzione riservata