Connettiti con noi

People moving

Roberto Provenzano nuovo Country Manager di BeDisruptive

Roberto-Provenzano

Roberto Provenzano è stato nominato Country Manager di BeDisruptive in Italia, società tecnologica specializzata in sicurezza informatica, con l’obiettivo di consolidare il business, costruendo un’offerta tailor made per organizzazioni che necessitano di un servizio di sicurezza gestita end-to end, sia in-premise sia in cloud.

Il profilo di Roberto Provenzano 

Provenzano, 56 anni, laureato in Matematica all’Università La Sapienza di Roma, ha iniziato la sua carriera in Arthur Andersen come Senior Manager, per poi approdare in Deloitte con il ruolo di Director gestendo progetti di Digital Transformation e Process Excellence. La sua carriera è proseguita in Soft Strategy come partner fondatore e Ceo per oltre 15 anni, dove ha consolidato le sue skill in termini di strategia e gestione di progetti evolutivi di information technology che impattano le aziende nel complesso.

Nel 2022 Provenzano ha abbracciato il progetto BeDisruptive, ricoprendo il ruolo di Senior Advisor con l’obiettivo di supportare la struttura nel consolidamento della sua strategia e nell’ampliamento del mercato, dallo scorso 2 maggio ha assunto la carica di Country Manager.